Bando pubblico per n. 1 posto di collaboratore – Graduatoria provvisoria di merito dei candidati idonei rettifica errore materiale

In riferimento al bando pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore a tempo pieno ed indeterminato (cat. B3) da assegnare all’Area Tecnica – Manutentiva con funzione di operaio, muratore, manutentore, cantoniere, autista scuolabus, seppellitore e messo notificatore, in possesso di patente D e CQC, si pubblica di seguito estratto del verbale n. 4 della commissione riportante graduatoria provvisoria di merito dei candidati idonei rettificata per errore materiale di scritturazione.

Estratto verbale n. 4 – Graduatoria provvisoria idonei rettificata