Buono spesa: contributi per misure urgenti di solidarietà alimentare

Con Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, al Comune di Crotta d’Adda è stata assegnata la somma di euro 3.917,20 da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.

La corresponsione dei buoni spesa avverrà in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici legati all’emergenza e di quelli in stato di bisogno, per le necessità più urgenti ed essenziali.

Con Deliberazione di Giunta n. 22 del 03.04.2020 sono stati individuati i criteri di accesso a tali contributi ed è stato approvato lo schema di domanda:

Criteri accesso contributo

Modello di domanda formato Word

Modello di domanda formato PDF

La documentazione dovrà essere fatta pervenire agli uffici comunali con le seguenti modalità: