C’è bisogno di te, in corsia ti stanno aspettando

Dall’inizio dell’attuale emergenza causata dal diffondersi del coronavirus, i Comuni, i Sindaci lombardi e Anci Lombardia sono in prima linea a sostegno delle comunità e stanno quotidianamente collaborando con tutti i livelli istituzionali mettendo a disposizione tutti gli strumenti disponibili.
Oggi l’emergenza primaria da affrontare è quella sanitaria che riguarda la  totalità delle strutture ospedaliere che con il relativo personale, stanno lavorando, instancabilmente, per salvare letteralmente la vita di migliaia di nostri concittadini. Ora anche le strutture sanitarie territoriali faticano gravemente a garantire le loro attività: mancano medici e infermieri.
Per questo rilanciamo l’iniziativa “C’è bisogno di te, in corsia ti stanno aspettando” che Anci Lombardia con Regione Lombardia e i 12 capoluoghi di Provincia lombardi (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio, Varese), hanno realizzato per favorire il reclutamento di personale medico e infermieristico.
L’appello è rivolto al personale da poco andato in pensione o attualmente impegnato in cliniche o ambulatori privati.

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura allegando CV e copia del documento di identità all’indirizzo perlalombardia@regione.lombardia.it

C’è bisogno di te