Chiusura al pubblico uffici comunali

Si avvisa che, in osservanza delle disposizioni Ministeriali e di Regione Lombardia relative all’emergenza Coronavirus, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino al 13 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

L’accesso del pubblico agli Uffici Comunali sarà consentito un cittadino per volta solo previo appuntamento e sarà limitato ai casi di improrogabile necessità (gestione delle nascite e delle morti).

Si prega pertanto di prendere contatti telefonici allo 0372/722880 o via mail all’indirizzo anagrafe@comune.crottadadda.cr.it e concordare con il personale comunale le modalità di accesso.