Contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e manufatti in cemento con amianto

Bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e altri manufatti in cemento amianto da edifici privati: prorogato al 26/02/2021 il termine di conclusione dei lavori

Con il decreto n. 10085 del 31/08/2020 è stato prorogato al 26/02/2021 il termine per gli interventi di rimozione manufatti in cemento-amianto di cui al paragrafo C4.a dell’Allegato A del decreto n. 8615 del 14/06/2019, avente come oggetto: “Approvazione del bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati”.

La proroga al 26/02/2021 si è resa opportuna a seguito della sospensione nei mesi primaverili dell’attività edilizia a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19..

LINK ALLA NOTIZIA UFFICIALE SUL SITO DI REGIONE LOMBARDIA

LINK ALLA PAGINA UFFICIALE DEL BANDO SUL SITO DI REGIONE LOMBARDIA