Il TRAGHETTO Periodico di informazione

In questi giorni a mezzo posta viene recapitato nelle vostre case il nuovo numero del giornalino informativo comunale “Il Traghetto”.

Insieme ai canali informativi su web e social che dopo un anno di attività sono seguiti da più 400 persone e che mai come quest’anno sono il principale mezzo di divulgazione delle notizie da parte dell’ Amministrazione Comunale, abbiamo voluto continuare anche la pubblicazione del classico giornalino informativo in formato cartaceo, al fine di raggiungere anche quella parte di popolazione che non ha un accesso diretto sul web, e per i quali i canali digitali sono preclusi.

I numeri pubblicati de “Il Traghetto” sono disponibili anche in formato digitale pdf e saranno raccolti, pubblicati e a disposizione di chi volesse consultarli o stamparli IN QUESTA PAGINA  qui sul sito comunale.