Impianto Idroelettrico Budriesse – Parere non favorevole del comune

Relativamente al progetto della centrale idroelettrica Budriesse, da realizzarsi lungo il corso del fiume Adda, il Comune di Crotta d’Adda, sulla base delle osservazioni ambientali del Dott. Davide Gerevini e della relazione idraulica dell’Ing. Stefano Allegri in qualità di tecnici incaricati, ha trasmesso il proprio parere non favorevole.

Si ritiene infatti che il progetto presenti consistenti elementi di problematicità. In particolare si evidenziano elementi progettuali che si ritiene debbano essere rivisti, oltre alla necessità di ulteriori approfondimenti tecnici su aspetti ambientali e connessi alla salute pubblica rispetto ai quali non si dispone di sufficienti elementi per una compiuta valutazione della compatibilità dell’opera.

FOTOGRAFIE DI REPERTORIO CHE NON RAPPRESENTANO LA REALE SITUAZIONE IN PROGETTO

Potrebbero interessarti anche...