Internet veloce nel comune: Aggiornamenti

Nuove antenne telefoniche Iliad Si informa la cittadinanza che i lavori di allacciamento delle antenne telefoniche Iliad sono ultimati ma non è stata ancora comunicata da parte dell operatore la data di attivazione del servizio telefonico. Si consiglia pertanto di attendere l’effettiva disponibilità della copertura delle antenne prima di acquistare nuovi servizi telefonici Iliad.

Fibra ottica I lavori di stesura della fibra ottica sono stati ultimati, ma non è stata ancora comunicata da parte di OpenFiber la data di messa in esercizio della nuova rete.

 

Si consiglia pertanto di non attivare nuovi contratti per connessione in fibra ottica prima che venga comunicata l’ effettiva disponibilità del servizio. Sarà cura dell’Amministratore avvisare i cittadini non appena saranno rese note le date di attivazione dei nuovi servizi

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 09/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Il materiale qui pubblicato è protetto da copyright, qualsiasi copia non autorizzata sarà punita a norma di legge. CRG Webdesign