Materiale Promozionale

In questa pagina abbiamo inserito tutto il materiale promozionale relativo al Comune di Crotta d'Adda.

Fotografie, documenti e grafica in pdf e qualsiasi materiale che trovate in questa pagina può essere utilizzato per articoli, libri video primozionali e qualsiasi altro tipo di pubblicazione non a scopo di lucro riguardante il nostro comune. Tutto il materiale contenuto in questa pagina è di proprietà dei leggittimi realizzatori e concesso in uso al Comune di Crotta d'Adda.

Unico richiesta: l'inserimento in qualsiasi punto dell'opera che utilizzarà questo materiale della dicitura "Materiale concesso in uso da Comune di Crotta d'Adda".

Calendario

 

Calendario 2022 del Comune di Crotta d'Adda

Calendario promozionale in formato A4 pdf (2MB circa) da stampare

 

Materiale Fotografico

Materiale Fotografico in formato jpg dimensione 4320 px da utilizzare per pubblicazioni, articoli e altro materiale grafico.

Guida turismo

 

Guida Turistica (Presto Online)

Un comodo opuscolo da portare sempre con se per sapere tutto sul nostro piccolo borgo. Monumenti, luoghi da visitare percorsi naturalistici negozi bar e ristoranti attivi.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 22/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Il materiale qui pubblicato è protetto da copyright, qualsiasi copia non autorizzata sarà punita a norma di legge. CRG Webdesign