Ordinanze sindacali n. 7/19 e 8/19

Si informa che in data 25/07/2019 è pervenuta la “Relazione tecnica finale e proposte di intervento” del “Servizio tecnico di verifica dello stato di conservazione dei ponti sul canale navigabile Cremona-Pizzighettone”, commissionato da AIPO a Centropadane S.p.A., con la quale si evidenzia che “nella sostanza non è necessaria alcuna limitazione al transito dei mezzi attualmente circolanti sino al peso totale pari a 58 ton”. Seguendo le indicazioni ricevute, in data 04/09/2019 sono state emesse le ordinanze sindacali numero 7/19 e 8/19 con le quali si revocano i divieti di transito per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 10 t sui ponti sul canale navigabile situati, rispettivamente, lungo la strada comunale Crotta-Acquanegra e lungo la strada comunale Crotta-Pizzighettone. Rimangono invece validi i limiti di velocità di 50 km/h sul ponte in direzione Acquanegra e di 70 km/h sul ponte in direzione Pizzighettone.

ordinanza sindaco 7-19

ordinanza sindaco 8-19