Piano vaccini Covid-19 Regione Lombardia

Dal 2 aprile 2021, sarà possibile prenotare il vaccino anti-covid per i cittadini lombardi tra i 75 e i 79 anni.

Dal 15 aprile possono prenotarsi i lombardi dai 70 ai 74 anni.

Dal 22 aprile i lombardi dai 60 ai 69 anni.

Per effettuare la prenotare sono necessari il documento d’identità, il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e il CAP della propria abitazione.

La prenotazione può essere effettuata attraverso una delle seguenti modalità:

•  sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it ;
  • telefonando al numero verde 800894545, che risponderà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 tranne giorni festivi;
  • rivolgendosi ai postini che possono effettuare la prenotazione direttamente dal loro smartphone in dotazione;
  • ai Postamat di Poste Italiane inserendo al posto del bancomat la propria tessera sanitaria.