Posa Fibra Ottica a Crotta d’Adda

Come avete avuto modo di vedere in questi giorni sono iniziati i lavori per la stesura dei cavi di fibra ottica sul territorio comunale. La fibra ottica viene stesa da Open Fiber, che ha vinto l’appalto per la rete BULR banda ultra larga regionale. I lavori termineranno a metà mese ma la rete non sarà pronta prima di Luglio.

Ulteriore avviso sarà pubblicato al termine dei lavori e all’effettiva attivazione della rete sul territorio comunale.

Si informa perciò, che il cittadino che vorrà fruire del collegamento in fibra dovrà chiedere al proprio operatore (Tim, Vodafone, Fastweb ecc. ecc.) l’attivazione di apposito contratto.

Pagina aggiornata il 10/09/2021