La Protezione Civile di Crotta d’Adda sul web

Nuova grafica per il logo e nuove pagine web per la Protezione Civile “Il Quadrifoglio”. Si presenta così il gruppo di Crotta d’Adda con il nuovo anno. Tramite le loro pagine è possibile capire l’importanza che il gruppo ha sul nostro territorio. Dalla sorveglianza, alla manutenzione su tutto il territorio comunale, fino agli interventi di messa in sicurezza di strutture e verde pubblico, il loro apporto è sempre stato fondamentale.

Per chi volesse è da oggi disponibile al download anche l’APP UFFICIALE CREATA DA REGIONE LOMBARDIA per rimanere aggiornati sulle allerte che interessano il nostro territorio.

E’ inoltre disponibile una pagina completa di modulistica da scaricare e compilare per chi volesse entrare a far parte del Gruppo di Protezione Civile di Crotta d’Adda DISPONIBILE QUI

Per chi volesse invece contribuire in altro modo è possibile VISITARE QUESTA PAGINA e aiutare i volontari di Crotta d’Adda,  donando 5×1000