Sagra Autunnale

Storia della Manifestazione

La Sagra di Crotta d'Adda, è una manifestazione storica nel nostro paese. Da anni e anni si festeggia la seconda domenica del mese di Ottobre. In passato oltre alla presenza delle giostre presso la piazza principale del paese, lungo la strada principale del paese trovavamo il mercato tipico della sagra, con bancarelle di prodotti tipici, dolciumi e giocattoli di ogni tipo.
Negli anni più recenti le classiche giostre sono state affiancate o sostituite da giochi gonfiabili dedicati ai più piccoli, bancarelle di dolciumi e zucchero filato e manifestazioni sportive i vari luoghi del paese.

Presso l'Oratorio si tiene da sempre la classica Pesca di beneficienza, e grazie al ricavato è possibile continuare ad organizzare i vari eventi e le varie attività oratoriane.

ll Programma dell'edizione 2022 della Manifestazione

Gallery foto della manifestazione

Le fotografie qui pubblicate vogliono solo rappresentare lo svolgimento delle giornate della manifestazione. Abbiamo già provveduto a mascherare i volti dei partecipanti sia maggiorenni che minorenni, ma se per qualsivoglia motivo le persone nelle foto si sentissero lese nel loro diritto alla privacy contattate l'Assistenza Tecnica del sito per oscurare i volti o rimuovere completamente la parte di foto interessata.

 

Il materiale qui pubblicato è protetto da copyright, qualsiasi copia non autorizzata sarà punita a norma di legge. CRG Webdesign