Terminato il primo lotto di lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale

È terminato il primo lotto di lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale, che ha interessato il tratto stradale di competenza comunale che dal cimitero si collega alla strada SP234.

L’intervento ha previsto:

• L’adeguamento per la messa in sicurezza delle banchine laterali
  • La fresatura del tratto stradale in questione
  • La riasfaltatura completa del tratto stradale

Il secondo lotto di lavori verrà eseguito nella prossima primavera ed interesserà alcuni tratti di via Roma nel tracciato del centro storico. I lavori sono stati finanziati completamente con contributo ministeriale.

Pagina aggiornata il 23/02/2022