Il TRAGHETTO Periodico di informazione

In questi giorni a mezzo posta viene recapitato nelle vostre case il nuovo numero del giornalino informativo comunale “Il Traghetto”.

SCARICA DA QUI L’ULTIMO NUMERO DEL GIORNALINO COMUNALE IL TRAGHETTO N°01/2021 (Pdf 0.9 MB)

Insieme ai canali informativi su web e social che dopo due  anni di attività sono seguiti da più 400 persone e che anche quest’anno sono stati il principale mezzo di divulgazione delle notizie da parte dell’ Amministrazione Comunale, continuiamo come da tradizione anche la pubblicazione del classico giornalino informativo in formato cartaceo, al fine di raggiungere anche quella parte di popolazione che non ha un accesso diretto sul web, e per i quali i canali digitali sono preclusi.

I numeri pubblicati de “Il Traghetto” sono disponibili anche in formato digitale pdf e saranno raccolti, pubblicati e a disposizione di chi volesse consultarli o stamparli IN QUESTA PAGINA  qui sul sito comunale.

Potrebbero interessarti anche...