Consulenza tecnica all’Arch. Davide Gerevini per pratica impianto Sovea

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA TECNICA ALL’ARCH. DAVIDE GEREVINI DI VERONA IN MERITO AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI SMALTIMENTO E RECUPERO RIFIUTI NON PERICOLOSI DITTA SOVEA S.R.L. E ALL’AUTORIZZAZIONE PROVINCIALE N. 7.

Richiamata la deliberazione della Giunta comunale n. 11 del 24/01/2018, esecutiva ai sensi di legge, con la quale si affida al Responsabile del Servizio Tecnico l’indirizzo per l’affidamento esterno dell’incarico di consulenza tecnica in fase di procedura A.I.A del progetto di realizzazione impianto di smaltimento e recupero rifiuti non pericolosi Ditta SOVEA SRL e dell’Autorizzazione Provinciale n. 740/2017 all’Arch. DAVIDE GEREVINI di VERONA.
Verificato che il professionista ARCH. DAVIDE GEREVINI, interpellato per l’espletamento dell’incarico in oggetto indicato, si era dichiarato disponibile a svolgerlo, con nota del 24/01/2018 (prot 321)…………

DETERMINA E DOCUMENTI ALLEGATI

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 13/10/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Il materiale qui pubblicato è protetto da copyright, qualsiasi copia non autorizzata sarà punita a norma di legge. CRG Webdesign