Calendario servizio raccolta rifiuti porta a porta 2023

Per essere sempre al corrente sulla programmazione e i giorni delle raccolte a domicilio ASPM mette a disposizione il nuovo calendario appositamente realizzato. Oltre ad essere un promemoria sui giorni dedicati alla raccolta, comprese eventuali sospensioni nei giorni festivi e conseguenti recuperi, il calendario contiene anche tutte le informazioni necessarie ad attuare una corretta separazione ed esposizione dei rifiuti.

Giorni dedicati al servizio di raccolta rifiuti a domicilio a partire dal 1° gennaio 2023

SCARICA IL CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2023 (Pdf 1.66 MB)

 

ALCUNE AVVERTENZE

  1. Ricordiamo che i rifiuti devono essere esposti entro le ore 06:00 e chiediamo di prestare attenzione a che tipo di sacchi e contenitori utilizzate.
  2. Ricordiamo che gli operatori ecologici non saranno più autorizzati a raccogliere rifiuti esposti in modo non conforme.
  3. Si rammenta che il mancato rispetto delle regole sulla raccolta differenziata dei rifiuti comporta l’applicazione di sanzioni pecuniarie a carico dei trasgressori da parte delle autorità competenti.
  4. Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche il sito ufficiale ASPM  a questo indirizzo.
  5. Il calendario se ancora disponibile può essere richiesto anche in forma cartacea presso lo sportello del Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Il materiale qui pubblicato è protetto da copyright, qualsiasi copia non autorizzata sarà punita a norma di legge. CRG Webdesign